Samuel Blog

sobota, 22 września 2007



L'ALTRO GIORNO....

avevo deciso che era giunta l'ora. avevo deciso che così non poteva più andare avanti, e che la cosa necessitava di un rimedio veloce e cruento alle mie pene. non potevo più reistere a questo ritmo incessante fatto di dolore lancinante e senza fine di uno scopo mai raggiunto.
ho deciso che dovevo orre un termine alla situazione nell'unico modo che sapevo avrebbe risolto tutto.
ho preso il coraggio con le mani e sono andato al mcDonald più vicino e mi sono mangiato ( davanti agli occhi esterrefatti della mia ragazza ) tre cheese burger, due Bigmac, 9 chiken mcnuggets, 2 porzioni di onion Rings e una porzione medium di patatine.
purtroppo sono ancora vivo per raccontarlo. avevo solo una fame tremenda dopotutto. ma a tutto c'è un limite.

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna